E' già tempo di debutto per Christian Fantini che domenica 1° dicembre vestirà la casacca della Solme Olmo per iniziare la propria nuova avventura dalla disciplina che predilige, il ciclocross.
In occasione di questa prima uscita stagionale, il neo-acquisto della Solme Olmo, sfoggerà i capi realizzati da Neb18, nuovo partner tecnico della formazione trevigiana che confezionerà tutti i capi tecnici per la prossima stagione.
"Sarà un debutto emozionante e ricco di aspettative per Christian e per tutto il nostro team: era un suo desiderio proseguire nel ciclocross anche tra gli Under 23 e, da parte nostra, siamo felici di accompagnarlo anche in questa disciplina. Abbiamo stabilito insieme un calendario di gare mirato che gli consentirà di prendere parte ai principali appuntamenti nazionali e di presentarsi al Campionato Italiano di Faè di Oderzo nelle migliori condizioni fisiche possibili" ha anticipato il Presidente Gian Pietro Forcolin. "Questo avvio anticipato sarà anche l'occasione per iniziare ad usare i capi di Neb18, azienda di abbigliamento giovane e dinamica che vanta una importante esperienza anche in altre discipline sportive e che ha scelto il nostro team per sbarcare nel mondo del ciclismo. E' un onore per noi avere al fianco una azienda di questo calibro, insieme abbiamo definito anche la livrea 2025 che presenterà alcune importanti novità rispetto al recente passato".
Il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione della Solme Olmo sarà dunque il 45° Guerciotti che si disputerà domenica 1° dicembre all'interno del Vittoria Park di Brembate (Bg) cui faranno seguito il Ciclocross d'Autunno in programma domenica 8 dicembre a Casalecchio di Reno (Bo) e, l'appuntamento di San Fior (Tv) del 26 dicembre prossimo.
댓글